Gli ex sindaci Andrea Guglieri e Felice Baciri sul sottopasso impraticabile

Simili disagi balzano subito agli occhi dei cittadini e l’immagine turistica della città ne viene offuscata, mettendo in secondo ordine le manifestazioni, gli spot e gli interventi mediatici degli amministratori
Diano Marina. Condividiamo l’intervento di Elio Novaro dal titolo “ La foce del torrente Evigno una fogna a cielo aperto”; ne approfittiamo per sollevare un’altro problema della stessa zona riguardante il sottopasso che collega piazza J. Virgilio al porto e al parco giochi evitando così l’attraversamento dell’Aurelia. Ebbene, il sottopasso è per l’ennesima volta impraticabile perché allagato (dopo una leggera pioggia) e rimarrà tale sino alla naturale evaparazione dell’acqua.
Il guaio, già segnalato, non è stato preso in alcuna considerazione dall’Amministrazione , anche se l’agibilità del sottopasso è basilare, in quanto la sua impercorribilità colpisce tutti coloro che vogliono recarsi al porto e soprattutto rende precario l’uso del parco giochi per bimbi, dovendo le mamme attraversare la via Aurelia in un tratto pericolosissimo. Simili disagi balzano subito agli occhi dei cittadini e l’immagine turistica della città ne viene offuscata, mettendo in secondo ordine le manifestazioni, gli spot e gli interventi mediatici degli amministratori.