Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro d’Italia in Riviera, l’apporto alla Big Start dei Rangers d’Italia

I locali Rangers d'Italia proseguiranno i loro servizi ogni qualvolta che ci saranno eventi e manifestazioni in Sanremo, una presenza volontaria e rassicurante al servizio della collettività

Anche i Rangers d’Italia non hanno fatto mancare il loro apporto alla “Big Start”, alla grande partenza della prima tappa del Giro d’Italia tra San Lorenzo al Mare e Sanremo, 17,6 km di percorso sulla splendida pista ciclabile.

I Rangers hanno effettuato servizio nella zona di Bussana Mare prima e dopo l’evento. Il giorno dopo l’occhio vigile dei Rangers era invece nel centro storico, dove si sono disputate le gare dell’Urban Downhill, una suggestiva corsa in bicicletta, evento collaterale al Giro d’Italia.

I locali Rangers d’Italia proseguiranno i loro servizi ogni qualvolta che ci saranno eventi e manifestazioni in Sanremo, una presenza volontaria e rassicurante al servizio della collettività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.