Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di gas a Camporosso: 4 famiglie evacuate, via Romana chiusa al traffico fotogallery

La fuoriuscita è stata causata dalla rottura di una tubazione

Emergenza al confine tra Vallecrosia e Camporosso. Precisamente nella zona della rotatoria dove via Braie interseca via San Rocco.

Lì, verso le 12, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Italgas per una fuga di metano ad uso domestico, causata dalla rottura di un tubatura. La zona è stata interdetta al traffico veicolare e pedonale e, praticamente, la via Romana in zona Camporosso non è transitabile in entrambi i sensi.

A scopo precauzionale sono state evacuate 4 famiglie da uno stabile limitrofo alla rotatoria. I tecnici dell’Italagas, entro oggi pomeriggio, dovrebbero riparare il guasto. Sulle strade affluenti alla zona si sono formate lunghe code di veicoli. Sul posto anche la Polizia Locale di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.