Quantcast

Fondi Europei: domani un convegno a Bordighera organizzato da Bistolfi (FI) con relatore Valerio Valla

Un esperto per quanto concerne il tema dei fondi comunitari e strutturali, oltre ad essere un consulente del ministero dello sviluppo economico

Bordighera. Si svolgerà giovedì 7 maggio alle 19 a Bordighera presso la sala rossa di Palazzo del Parco il convegno/incontro organizzato dal candidato al consiglio regionale della Liguria per Forza Italia Filippo Bistolfi, riguardante i fondi comunitari 2014/2020 con un relatore d’eccezione ossia Valerio Valla collaboratore del vice presidente vicario del parlamento europeo Antonio Tajani e dell’europarlamentare Alberto Cirio di Forza Italia. Un esperto per quanto concerne il tema dei fondi comunitari e strutturali, oltre ad essere un consulente del ministero dello sviluppo economico.

Valla collabora alla redazione dei bandi europei ed è una figura di rilievo per imprese ed enti pubblici. “L’incontro – spiega Filippo Bistolfi – è indirizzato ai sindaci, amministratori locali e imprenditori e visto che i fondi  statali sono ridotti, quelli europei diventano fondamentali per lo sviluppo della nostra economia. Valla è una figura di rilievo in questo campo e saranno due ore di incontro interattive, ossia si potrà interloquire con l’illustre relatore per scoprire e comprendere questo affascinante tema, utile per la ripartenza economica.”