Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana ricco di impegni per gli atleti della Polisportiva Integrabili fotogallery

Un weekend tra ciclismo e nuoto. Da segnalare gli ottimi risultati conseguiti dalla giovanissima atleta della Polisportiva IntegrAbili Amodeo Giorgia, domenica 10 maggio al “Trofeo FINP Delfini Cremona”

Sanremo. La IntegrAbili Handbike Team al gran completo, nell’ambito dell’evento della 1° tappa del Giro d’Italia di ciclismo, sabato scorso, ha avuto l’opportunità di sfilare sugli ultimi 3 Km del percorso, aprendo simbolicamente la strada ai ciclisti. E’ stata una grande emozione per gli handbikers sanremesi, che utilizzano abitualmente la pista ciclo/pedonale, considerata la più bella d’Europa, per i loro allenamenti.

Una grande occasione di visibilità, grazie al supporto di AREA24, per la squadra ed il ciclismo su handbike che è in crescita esponenziale.

Passando dal ciclismo al nuoto, sono da segnalare gli ottimi risultati conseguiti dalla giovanissima atleta della Polisportiva IntegrAbili Amodeo Giorgia, domenica 10 maggio al “Trofeo FINP Delfini Cremona”.

L’evento sportivo si è svolto nella piscina olimpionica della città, ed ha visto la presenza di 25 società iscritte con 71 atleti che hanno dato prestazioni di notevole livello tecnico, visto che in Trofeo era valido anche per il Ranking IPC Swimming. La giovane atleta sanremese, da pochissimo entrata nell’agonismo FINP, ha fatto registrare ben due record di categoria S2, nei 50 mt dorso e 50 mt stile libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.