Quantcast

Filippo Bistolfi (FI) all’incontro di CNA: “Piano Marshall per la provincia di Imperia”

"Gli artigiani, famiglie, cittadini ed imprenditori - conclude il candidato di Forza Italia - hanno bisogno di un sistema concretamente supportivo."

Sanremo. C’era anche il candidato al consiglio regionale per Forza Italia Filippo Bistolfi, questa mattina all’incontro organizzato da CNA, per parlare di sviluppo e crescita per le piccole e medie imprese. “Ho partecipato all’incontro promosso da CNA – ha affermato Bistolfi – per rispondere alle domande di CNA Imperia su tre temi di grande importanza ed attualità per il nostro territorio come le  infrastrutture, viabilità, mobilità, lo sviluppo territoriale e il welfare.

Ebbene il mio obiettivo è quello della difesa delle piccole e medie imprese, motore dell’economia ed ho illustrato la mia visione per uscire dalla crisi e dare il via alla ripartenza del settore, ossia investire e lavorare su una buona politica di sviluppo nell’ambito dei trasporti, sanità, turismo, entroterra ed altro ancora. Alla provincia di Imperia – evidenzia Bistolfi – serve un vero e proprio piano Marshall, perchè la regione in questi ultimi 10 anni non ha sostenuto le piccole e medie imprese ma solo le grandi industrie, impedendo lo sviluppo del settore dell’artigianato. Gli artigiani, famiglie, cittadini ed imprenditori – conclude il candidato di Forza Italia – hanno bisogno di un sistema concretamente supportivo.”