Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Perri eletto consigliere provinciale, i ringraziamenti

L’unione fa la forza e togliamoci queste maglie delle diverse squadre indossando tutti la maglia della nazionale

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ stato un grande risultato l’esito dello scrutino provinciale che ha visto l’entrata in consiglio di 4 consiglieri su 6 del centro destra partito con una lista strutturata in 48 ore.

Uno dei 4 consiglieri è Fabio Perri consigliere di minoranza del comune di Vallecrosia che con 5577 voti rappresenta 26 consiglieri ed è stato il 3° consigliere più votato nella lista del centro destra e il 5° più votato di tutti i consiglieri candidati.

E’ una grande soddisfazione dichiara Fabio Perri , questa è la dimostrazione del valore e della stima che una persona riceve quando l’impegno e la passione per il proprio territorio viene messo in prima linea.

L’ attenzione ai problemi ed il contatto con i cittadini e gli amministratori sono i fattori che dalla politica oggi devono riemergere.

Un ringraziamento particolare va a nome mio continua Fabio Perri a tutti gli amministratori della provincia ed agli amici che hanno e credono nella mia persona e che con il loro sostegno hanno permesso questo eccezionale risultato.

Ieri: afferma Fabio Perri , nel primo discorso del neo Presidente Fabio Natta le paroledette sono state molto importanti: il presidente ha infatti lanciato quello sarà il suo intento nella gestione di questa provincia che dovrà affrontare una serie di problematiche molto importanti con il supporto: la collaborazione ed il coinvolgimento di tutto il consiglio

Conclude Perri; credo che questo nuovo modo di gestire le Province ed in particolar modo dovrà essere fatto senza mettere in risalto il colore politico ma come punto focale il territorio, bisognerà lavorare tutti insieme per il territorio. L’unione fa la forza e togliamoci queste maglie delle diverse squadre indossando tutti la maglia della nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.