Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Natta presidente della provincia, le congratulazioni di Cascino

"C'è bisogno di concretezza e chi la può dare meglio dei sindaci che sono le sentinelle sul territorio"

Sanremo. “L’elezione di Fabio Natta alla presidenza della nuova Amministrazione provinciale consentirà sicuramente e finalmente di varare insieme alla Regione quei grandi progetti di sviluppo del nostro territorio imperiese che attendono di decollare”.È il commento ai risultati delle consultazioni provinciali dell’assessore regionale all’urbanistica, Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista LIGURI con Paita presidente. “Complimenti a Natta – continua Cascino – ma un grazie forte anche ai sindaci di centrosinistra delle principali città della nostra provincia che si sono messi a disposizione della nuova Provincia e che potranno anche in questo ruolo dare un importante contributo di collegamento con la Regione per ragionare insieme e raggiungere i risultati che tutti quanti vogliamo. C’è bisogno di concretezza e chi la può dare meglio dei sindaci che sono le sentinelle sul territorio. Da parte mia sarò pronto a fare la mia parte lavorando sul territorio con presenza e partecipazione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.