Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Effettuata la copertura dello scafo di Luna Rossa

In virtù della cortesia e disponibilità dei soggetti coinvolti è stata portata a compimento un'operazione importante in attesa della collocazione definitiva dello scafo nel museo navale in una cornice prestigiosa

Più informazioni su

Imperia. Un intervento apposito per la copertura dello scafo di Luna Rossa, che si trova attualmente in Calata Anselmi.

«Un sincero ringraziamento dichiara il dirigente del Settore Cultura del Comune di Imperia Giuseppe Enrico – alla Società Marittima Service Group, esecutrice dell’intervento, al Cantiere Navale Dolla, per aver fornito il materiale, e alla Go Imperia per la collaborazione prestata.

In virtù della cortesia e disponibilità dei soggetti coinvolti è stata portata a compimento un’operazione importante in attesa della collocazione definitiva dello scafo nel museo navale in una cornice prestigiosa».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.