Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccezionale sorpresa sul Roof Garden la straordinaria presenza di Paolo Bonolis

Il calendario firmato SDL2005, di Sonia Bruganelli, infatti, ha rivoluzionato il rapporto con il pubblico, che sarà sempre sorprendentemente coinvolto nello spettacolo, affascinato dal turbinio di sorprese, parte integrante dello show

Sanremo. Quando Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, che ha firmato il calendario eventi della casa da gioco, ha varcato l’ingresso del Roof Garden, ieri sera, l’emozione e la sorpresa si sono propagate tra i tavoli . Gli ospiti della casa da gioco che hanno affollato la terrazza sotto le stelle si sono sentiti proiettati in una dimensione “magica” direttamente nello studio di “Avanti un Altro” ma con il glamour di essere in un palcoscenico sotto le stelle. Un inizio entusiasmante per il calendario eventi, che ha saputo portare a Sanremo uno tra i più richiesti show man del panorama internazionale, reduce dal successo su Rai 1 per la conduzione con Antonella Clerici dell’”evento tra gli eventi” l’inaugurazione di Expo 2015 .

Doveva essere già una serata all’insegna del divertimento con i giochi e la presenza dei personaggi del Minimondo, inseriti nello spettacolo “Avanti il prossimo” ma si è superata: si è trasformata in un momento altamente fashion, dove il Casinò ha offerto come nella sua altisonante tradizione ludica, momenti di grande livello, con la presenza di personaggi che scrivono la storia dell’intrattenimento e della televisione italiana e non solo.

Paolo Bonolis, che il 30 aprile ha chiuso la stagione primaverile di Avanti un Altro” già inserita nel palinsesto di canale 5 per il prossimo 15 settembre e che il 3 giugno presenterà “Arena di Verona- lo spettacolo sta per iniziare” ha cenato con la moglie sul Roof Garden, distribuendo calorosi saluti. Amabile e professionale come sempre si è intrattenuto con gli ospiti, non si è risparmiato in “selfie” regalando una presenza esclusiva che solo il Casinò poteva creare.

Intorno alle 22.00 “Avanti il prossimo” l’Alieno, la Bonas, il Bonus, la Supplente, il Talent, lo scienziato pazzo e il malato, i protagonisti di questo “universo ludico” sul palcoscenico del Roof hanno coinvolto i clienti, dispensando loro premi, ricevendo applausi scroscianti.

Un’ora mezza di spettacolo, di risate, di sorprese, apprezzate dagli ospiti presenti, che intorno alle 23.15, sempre in linea con la migliore tradizione della casa da gioco, appagati, piacevolmente intrattenuti ed affascinati dai personaggi presenti hanno potuto terminare la serata con un momento di musica o nelle altre sale.

“E’ stata una scelta vincente”- sottolinea il Presidente Dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Dott.sa Sara Rodi e Avv. Maurizio Boeri-“che ha riscosso un grande consenso. Abbiamo finalizzato il nostro calendario eventi, maggio- dicembre, ai nostri clienti più affezionati per esprimere loro l’attenzione della casa da gioco e per offrire quell’esclusività che meritano. Inoltre una presenza inaspettata, così glamour ed internazionale, come Paolo Bonolis nel nostro Roof Garden si incastona nella nostra migliore consuetudine ludica dove mondanità, spettacolarità e alure devono essere di casa. Tutto può succedere di bello e di esclusivo nelle nostre sale. Siamo solo al primo evento promettiamo ai nostri ospiti mesi davvero magici con spettacoli ed eventi entusiasmanti , creati solo per i nostri visitatori.”

Il calendario  firmato SDL2005, di Sonia Bruganelli, infatti, ha rivoluzionato il rapporto con il pubblico, che sarà sempre sorprendentemente coinvolto nello spettacolo, affascinato dal turbinio di sorprese, parte integrante dello show. Nulla sarà più uguale nello splendido scenario del Roof Garden, il ristorante-palcoscenico sotto le stelle.

Nel grande cartellone non solo splendide ed affinanti modelle, che esalteranno il meglio della moda al femminile, non solo i comici del momento, “musical” o ballerini che potranno far “Ballare sotto le stelle” il pubblico, non solo momenti di intrattenimento ma anche nel Ferragosto “Gran varietà di ballo” dai ritmi sensuali con la Cmc di Angelo Giacobbe e “Chef in scena! Show cooking e cene stellate al Casino’ di Sanremo; ” tante “scale reali di cuori” del divertimento per le serate glamour della casa da gioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.