Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Silvio Peviani, l’ex titolare della pizzeria Mirella di Diano Marina

Diano Marina. Arrivato negli anni ’60 nel Golfo degli Aranci non aveva perduto quell’accento marcatamente piemontese che ricordava le sue origini. Era un personaggio, ma soprattutto un valido commerciante Silvio Peviani, morto all’età di 81 anni, a Diano Marina quella che ormai era diventata la sua seconda casa.

Aveva aperto una pizzeria, si chiamava Mirella, ed era in viale Kennedy. Un nome in onore della figlia Mirella. Ma Silvio Peviani aveva anche un maschio, Domenico proprietario di un autolavaggio.

Una vita trascorsa con dedizione nel lavoro, ma era anche un grande appassionato di pesca. Faceva parte del gruppo dei pescasportivi dianesi che ogni giorno s’incontrano nell’approdo turistico locale.

Negli anni scorsi si era ritirato dal lavoro e trascorreva il tempo parlando di mare e di pesca. “Nonno Silvio” era una persona amata e stimata. Un personaggio del mondo dianese che ora in molti piangono, ma che verrà ricordato per il suo carattere buono e generoso.

Il funerale sarà celebrato domani alle 10,30 nella chiesa parrochiale di Sant’Antonio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.