Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donata al salone del libro la scultura “Sotto i campanili”

E' desiderio degli autori offrire un riconoscimento al sindaco di Dolceacqua per il lavoro di coordinamento che sta svolgendo tra gli otto comuni della Val Nervia

Più informazioni su

Dolceacqua. La scultura –installazione “Sotto i campanili” presentata al 28° Salone del Libro di Torino dall’Associazione FOHAUS ed eseguita dallo scultore Aurelio Rezoagli e dai suoi allievi viene donata al Comune di Dolceacqua  alla presenza del presidente del Salone Rolando Picchioni e del sindaco  Fulvio Gazzola.

E’ desiderio degli autori offrire un riconoscimento al sindaco di Dolceacqua per il lavoro di coordinamento che sta svolgendo tra gli otto comuni della Val Nervia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.