Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica nuovo evento con “Camporosso Primavera in Musica”

Più informazioni su

Camporosso. Dopo il grande successo del concerto di apertura, la rassegna “Camporosso Primavera in Musica” proseguirà domani con il recital di chitarra classica del maestro Federico Ottazzi.
Si potranno ascoltare brani e trascrizioni di autori classici e moderni tra i quali J. S. Bach, D. Scarlatti, I. Albeniz, H. Villa-Lobos, M. Castelnuovo-Tedesco.

Il concerto si terrà alla Sala Tigli del Palabigauda di Camporosso alle ore 16.30, l’ingresso è gratuito.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Aquilone in collaborazione con il Comune di Camporosso e la Scuola MusicArte Camporosso, termineràdomenica 17 maggio con il quintetto di fiati i “Sinke”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.