Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica: giornata dedicata all’8×1000 per la Chiesa Cattolica

Firmare per l' 8XMILLE è un gesto concreto che ognuno di noi può fare e che non costa assolutamente nulla

Più informazioni su

Domenica 3 maggio la Chiesa Cattolica celebra la GIORNATA 8XMILLE. Con una semplice firma si può dare un concreto aiuto ai bisognosi, al sostentamento dei Sacerdoti, alla conservazione e restauro delle chiese, iniziative a favore di giovani e anziani ed altro.

Firmare per l’ 8XMILLE è un gesto concreto che ognuno di noi può fare e che non costa assolutamente nulla.

Anche un pensionato o un lavoratore dipendente che NON presenta la dichiarazione dei redditi (Mod.  730 oppure Mod. Unico), può sempre esprimere la propria scelta per la firma a favore della Chiesa. Presso le parrocchie sono disponibili i moduli per La firma.

E’ anche possibile rivolgersi in Diocesi presso l’Ufficio Sovvenire (3398143177- 0184/505757 int.  131).

brochure8x1000

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.