Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani a Ospedaletti 13° edizione del “Memorial Fabio Giannascoli” – 1° Trofeo Munta e Cara

Quattro le squadre partecipanti: CUS Torino, Sea Basket Settimo Torinese, Basket Albenga e BC Ospedaletti.

Ospedaletti. Domenica 31 maggio, al palazzetto di Via Isnart ad Ospedaletti, si svolgerà la 13° edizione del “Memorial Fabio Giannascoli” – 1° Trofeo Munta e Cara, torneo di pallacanestro riservato alla categoria Under 19 maschile.

La manifestazione come ogni anno, è organizzata dal Basket Club Ospedaletti in collaborazione con la Segreteria provinciale CGIL, in ricordo dell’allenatore e dirigente sindacale prematuramente scomparso.

Quattro le squadre partecipanti: CUS Torino, Sea Basket Settimo Torinese, Basket Albenga e BC Ospedaletti. Via alle ostilità domenica mattina alle ore 9:30, con il derby ligure tra BC Ospedaletti e Basket Albenga che sarà seguito alle 11:15, da CUS Torino-Sea Basket Settimo Torinese.

Al pomeriggio alle ore 14:30, finale per il 3° e 4° posto tra le due perdenti degli incontri mattutini mentre alle ore 16:00 le due squadre vincitrici degli incontri di qualificazione disputeranno la finalissima per il 1°-2° posto. Seguiranno premiazioni e rinfresco.

Tutti gli appassionati sono invitati a presenziare alla manifestazione, che si preannuncia appassionante e di buon livello tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.