Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Divieto di balneazione presso la spiaggia delle Rateghe

L'ordinanza è pubblicata all'Albo Pretorio On Line del Comune di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Nella mattinata di oggi, martedì 19 maggio, l’Arpal ha comunicato la presenza di un inquinamento da coliformi fecali nelle acque di mare sottese al punto di balneazione ‘Spiaggia delle Rateghe’, che si estende dal molo delle Rateghe verso levante fino all’altezza di Galleria Gastaldi.

 Per tale motivo il Comune di Imperia ha emesso, a tutela della salute pubblica, l’ordinanza n.137 che vieta temporaneamente la balneazione nell’area suddetta. L’ordinanza è pubblicata all’Albo Pretorio On Line del Comune di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.