Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniel McVicar di Beautiful al Castellaro Golf

domani e domenica alla prima tappa del Golf'Show, l'evento della neonata Nazionale Golf Spettacolo

Castellaro. Ci sarà anche Daniel McVicar, attore statunitense protagonista di Beautiful dal 1987 al 2005, domani e domenica  alla prima tappa del Golf’Show, l’evento della neonata Nazionale Golf Spettacolo. Sarà uno dei protagonisti, insieme a Ugo Conti, Gigi Sammarchi, Claudio Chiappucci, Corrado Tedeschi, Fabrizio Fontana, e ad altri personaggi locali dello sport e dello spettacolo, come Monia Russo (cantante), Emanuele Pagani (campione del mondo di kart), Stefano Bonetti (pilota, campione italiano classe 1000 e TT del Campionato velocità in salita) e Francesco Curinga (pilota, campione italiano classe 600 del Campionato velocità in salita), delle gare di golf e della cena di gala, organizzate per beneficenza in collaborazione con l’Associazione culturale “Gente Comune”.

“Battezzata” poche settimane fa al Franciacorta Golf Club (Colombaro, BS), NGS parte dalla Liguria di ponente per un viaggio che – ci auguriamo – la condurrà molto lontano. Con i suoi “Golf’Show”, NGS ha infatti l’ambizione di ripetere nel golf i successi che la Nazionale Artisti TV ha riscosso nel calcio, portando eventi sportivi con famosi personaggi dello spettacolo all’interno dei Circoli Golf. Sarà simpatico assistere, sabato pomeriggio e domenica mattina, alle Pro-Am nelle quali i Pro sono i giocatori Amateur, mentre gli Am saranno invece i personaggi. Uno scambio di ruoli che consentirà di unire il divertimento alla pratica sportiva. Altrettanto simpatiche, oltre che gastronomicamente e musicalmente interessanti, saranno la Cena di gala e lo Spettacolo music live della Ugo Conti Band che concluderanno la giornata di sabato.

La manifestazione viene realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale “Gente Comune”, destinata alla raccolta fondi per l’acquisto e la messa in opera di una giostra nel territorio del Comune di Taggia che verrà utilizzata anche da bambini affetti da disabilità. E’ infatti la beneficenza lo scopo di questa nuova iniziativa. NGS si ripromette di aiutare in particolare diverse Fondazioni che si occupano della salute, della formazione e della protezione di bambini e disagiati ed ha individuato come beneficiarie FamiglieSma ONLUS (www.famigliesma.org), Asili notturni Umberto I (www.asilinotturni.org), Prometeo ONLUS (www.associazioneprometeo.org), Il Porto dei piccoli (www.ilportodeipiccoli.org) e la Cooperativa dalle Alpi al Mare ONLUS (www.dallealpialmareonlus.it).

Golf’Show
16-17 Maggio 2015
Castellaro Golf Resort (Castellaro, IM)

Sabato 16 Maggio
ore 16:00
Inizio Torneo
Prima e seconda manche

ore 20.30
Cena di Gala
Costo per persona: adulti 50 €. Bambini 25€.

La serata proseguirà con lo spettacolo music live della Ugo Conti Band

Domenica 17 Maggio

ore 10:00
Torneo 9 buche stabelford
Rientro previsto ore 12.30

A seguire premiazione.

ore 14:00

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.