Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal ciclismo al golf: Chiappucci campino laClub di Castellaro foto

Domani mattina il Torneo 9 buche stableford

Grande entusiasmo e tanta simpatia per la prima prova, oggi pomeriggio al Castellaro Golf Resort, a Castellaro del Golf’Show, l’evento per beneficenza organizzato dalla Nazionale Golf Spettacolo, alla sua prima uscita.

Claudio Chiappucci, “El Diablo”, l’eroe di tante salite al Tour e al Giro, ha sbaragliato tutta la concorrenza e si è aggiudicato la gara “putting green” 9 buche, con 20 colpi, davanti a Gigi Sammarchi (22), Daniel Mc Vicar (23), Fabrizio Fontana (25), Ugo Conti (25) e Andrea Roncato (28). L’evento prosegue questa sera con la Cena di gala e domani con il Torneo 9 buche stableford.

La manifestazione viene realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale “Gente Comune”, destinata alla raccolta fondi per l’acquisto e la messa in opera di una giostra nel territorio del Comune di Taggia che verrà utilizzata anche da bambini affetti da disabilità. E’ infatti la beneficenza lo scopo di questa nuova iniziativa. NGS si ripromette di aiutare in particolare diverse Fondazioni che si occupano della salute, della formazione e della protezione di bambini e disagiati ed ha individuato come beneficiarie FamiglieSma ONLUS (www.famigliesma.org), Asili notturni Umberto I (www.asilinotturni.org), Prometeo ONLUS (www.associazioneprometeo.org), Il Porto dei piccoli (www.ilportodeipiccoli.org) e la Cooperativa dalle Alpi al Mare ONLUS (www.dallealpialmareonlus.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.