Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costume e società di lunedì – Arriva lo specchio digitale foto

Per ora questa novità ce l'hanno solo alcuni negozi delle grandi città. Di sicuro per le amanti dello shopping sarebbe un'esperienza per un pomeriggio alternativo

Più informazioni su

Sanremo.  Grande novità per chi come me ama fare shopping e anche la tecnologia è dalla nostra parte. Ben presto il classico specchio che troviamo in ogni negozio, speriamo, venga sostituito dal meraviglioso specchio digitale chiamato Memomi (Memory Mirror) che si presenta come ”un semplice, lussuoso e affascinante fusione tra l’esperienza digitale e lo shopping di tutti i giorni”.

La funzione di cui è dotato permette di visualizzare in tempo reale il vestito che si sta provando da diverse angolazioni e in diversi colori e fantasie con la possibilità di aggiungere virtualmente nuovi capi e accessori. Il tutto senza mai dover cambiare l’abito. Inoltre c’è la possibilità di condividere direttamente dallo specchio le vostre foto e il vostro video in alta definizione delle proprie sessioni di ”fitting” per rivedersi a casa o chiedere pareri agli amici. Per ora questa novità ce l’hanno solo alcuni negozi delle grandi città. Di sicuro per le amanti dello shopping sarebbe un’esperienza per un pomeriggio alternativo.

Saluti Michela

Seguitemi sui social

blog :   www.michelaferrua.it

Pagina facebook : MichelaFerruaOFFICIAL

Istagram:  michela_ferrua

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.