Cosio d’Arroscia protagonista a “Striscia la notizia” foto

La delegazione di Cosio ha potuto parlare del situazionismo e del museo delle erbe

Cosio d’Arroscia. Alle 20,30 su Canale 5 spazio per Cosio. Il paese della Valle Arroscia è stato protagonista della puntata serale numero 201 del giovedì a Striscia la notizia, il tg satirico tra i più seguiti dal pubblico a casa.

E tra il pubblico in studio, invitati dallo staff del regista Antonio Ricci, c’erano amministratori pubblici, ma anche semplici cittadini che hanno assistito al programma con i servizi degli inviati, le veline e le presentazioni di Ficarra e Picone.

La delegazione di Cosio ha potuto parlare del situazionismo e del museo delle erbe che è molto apprezzato anche dai turisti stranieri che in estate preferiscono soggiornare nell’entroterra e non sulla costa.

“Una puntata ricca di colore e calore – hanno detto i protagonisti di Cosio – Siamo stati accolti in festa da tutta la redazione, dai tecnici, registi e da Ficarra e Picone. Un’esperienza bellissima e una vetrina straordinaria per il nostro piccolo paese che ha bisogno di visibilità e che si è potuta fare promozione anche in prima serata in tv”.