Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria Under 14 – Seconda giornata Girone A

Sea basket Sanremo - Bvc Sanremo 68-51 (15-10, 17-17, 18-13, 18-11)

Più informazioni su

Sanremo. Bvc Sanremo: Verrando 2, Amato 9, Mosca 15, Benedetto 2, Depresbiteris 3, Crusco 3, Dini, Riccardi 9, Orrigo 4, Bonomo 4. Coach: Giovanni Amato.

Il Bvc Sanremo ha perso il derby cittadino con il Sea Basket. La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni e incerta per oltre due periodi, prima che il Sea Basket prendesse il sopravvento in maniera decisa.

Il coach Giovanni Amato: “Siamo stati in partita fino al terzo quarto, poi la stanchezza, la situazione falli e la buona pressione difensiva dei nostri avversari hanno fatto la differenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.