Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coordinamento di sostegno a Toti: “assurdo ed esagerato dichiarare che 50 sindaci della Provincia sono a sostegno della Paita”

"Basta giocare con i numeri, basta sfruttare il ruolo istituzionale che ancora ricoprono lei e Burlando."

Più informazioni su

Sanremo. Il coordinamento dei partiti a sostegno di Giovanni Toti Presidente, Forza Italia, Lega Nord. Fratelli d’Italia Area Popolare Liguria, legge con stupore le dichiarazioni della Candidata Paita dopo l’icontro tenutosi a Sanremo sabato 9 maggio.

Lo stupore deriva dal fatto che, nonostante l’abitudine innata a gonfiare il numero delle persone presenti agli eventi, è veramente assurdo ed esagerato dichiarare che 50 sindaci della Provincia di Imperia sono a suo sostegno in questa campagna elettorale.

Troppi 50 su 67, troppi rispetto ai pochi che hanno accettato di farsi fotografare con Lei, troppi rispetto al gia’ esiguo numero di quelli che hanno accettato l’invito per l’aperitivo e che si sono dileguati quando il fine propagandistico dell’incontro e’ emerso chiaro.

Gli imperiesi non sono burattini che si fanno contare senza esserci e non dimenticano il nulla che’ e’ stato fatto nella nostra provincia, partendo dalla sanita’ per arrivare alle infrastrutture e al turismo, non tralasciando sicurezza ed immigrazione.

Ed allora basta giocare con i numeri, basta sfruttare il ruolo istituzionale che ancora ricoprono lei e Burlando. Basta considerare la riviera terra di conquista in cui venire ogni qualvolta che c’e’ qualcosa da inaugurare, anche se e’ stata pensata e realizzata da altri, come la pista ciclabile.

Basta questo non appartiene ai liguri che vogliono tornare a sorridere e sperare in un fututo migliore, diverso da quello promessoci in questi 10 anni e mai realizzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.