Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio provinciale, la prima venerdì mattina alle 8.30

In programma la convalida degli eletti, il giuramento del Presidente Fabio Natta, e l’adozione dello schema del Rendiconto di gestione del 2014

Imperia. Si avvicina la “prima” della nuova Amministrazione provinciale eletta dai consiglieri comunali domenica 3 maggio. Venerdì 22 maggio, alle ore 8,30, ci sarà infatti la riunione d’esordio del nuovo Consiglio provinciale.

All’ordine del giorno della seduta ci sono, in particolare, la convalida degli eletti, il giuramento del neo presidente Fabio Natta, l’adozione dello schema del Rendiconto di gestione 2014 (la pratica, preparata in tempi assai rapidi, presenta un avanzo di amministrazione che ha una parte disponibile pari a quasi un milione e 800 mila euro).

Nel corso della riunione il Presidente Fabio Natta comunicherà ufficialmente i primi incarichi affidati ai consiglieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.