Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale a Ceriana: tasse, bilancio e lavori pubblici all’Ordine del Giorno

L'assise è convocata in sessione Ordinaria e in seduta pubblica

Ceriana. Il prossimo Consiglio Comunale è convocato presso il Palazzo Comunale – Corso Italia n. 141 – in sessione Ordinaria e in seduta pubblica per il giorno di mercoledì 27 maggio alle ore 17.

Questi i punti all’ordine del giorno

1. Determinazione Aliquota Addizionale Comunale Irpef anno 2015.
2. I.U.C. (Imposta Unica Comunale) – Disciplina IMU – Determinazione Aliquote e detrazioni anno 2015.
3. I.U.C. (Imposta Unica Comunale) – Disciplina TASI – Determinazione Aliquote anno 2015.
4. I.U.C. (Imposta Unica Comunale) – Disciplina TARI. – Approvazione piano finanziario, tariffe e scadenza versamento anno 2015.
5. Approvazione Nuovo Regolamento di contabilità.
6. Esame ed approvazione Regolamento Comunale Lavori, Servizi e Forniture in economia.
7. Approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, ovvero l’elenco degli immobili non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali e suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissioni e relativi adempimenti.
8. Approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di studio ricerca e di consulenza a soggetti estranei all’Amministrazione anno 2015.
9. Approvazione ed aggiornamento programma triennale lavori pubblici 2015/2017 ed elenco annuale 2015.
10. Approvazione del bilancio di previsione relativamente all’esercizio finanziario 2015, del bilancio pluriennale 2015/2017 e relativi allegati.
11. Conto Consuntivo esercizio finanziario 2014 e relativi allegati. Approvazione.
12. Modifiche Statuto Unione dei Comuni della Valle Argentina. Approvazione
13. Approvazione accordo di programma 2012-2015 per il trasporto pubblico locale.
14. Scioglimento consensuale convenzione per la gestione in forma associata del Servizio di Segreteria comunale tra i Comuni di Montalto Ligure, Bajardo, Carpasio, Ceriana e Molini di Triora.
15. Costituzione nuova convenzione per la gestione in forma associata del Servizio di Segreteria comunale tra i Comuni di Montalto Ligure, Bajardo, Borghetto d’Arroscia, Carpasio, e Ceriana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.