Quantcast

Concorso Aspirante Barman Junior all’alberghiero di Arma: i nomi dei vincitori

Il concorso è stato organizzato per gli allievi dei corsi di ristorazione dell’I.I.S.S. “Ruffini-Aicardi”

Arma di Taggia – Tutto al femminile il podio del concorso per aspiranti barmen organizzato per gli studenti dell’Istituto Ruffini-Aicardi di Arma di Taggia.

La vincitrice della VI edizione del concorso “Aspirante Barman Junior” che si è concluso il giorno 8 maggio, alla presenza del dirigente scolastico dell’Istituto, dott. Sergio Maria Conti, del vice presidente nazionale dell’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori Nino Perrone, nonché di numerosi barmen professionisti dell’associazione e genitori, presso il Bar Clipper di Arma di Taggia si chiama Greta Frediani e frequenta la classe II D.

Il concorso è stato organizzato per gli allievi dei corsi di ristorazione dell’I.I.S.S. “Ruffini-Aicardi” – Sezione alberghiera di Arma di Taggia, che hanno partecipato numerosi e con entusiasmo all’iniziativa, grazie al fondamentale contributo di due prestigiose aziende italiane leader nei rispettivi settori alimentari.

Gli allievi sono stati valutati da una giuria tecnica di barmen professionisti. Al termine delle prove il presidente della giuria tecnica, Nino Perrone (vice presidente nazionale AIBES), si è complimentato con tutti i concorrenti e con il Preside dell’Istituto per l’alto livello professionale dimostrato da tutti i suoi allievi.

Completano il podio dei vincitori: Alessandra Crispi della classe II D (2^ classificata), Linda Garuti della classe II A e Angelica De Bonis della classe II E (3° classificato ex-aequo).

La giuria ha inoltre deciso di assegnare un premio speciale assegnato a: Giulia Marongiu.