Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con Sistel da oggi l’entroterra è più vicino alla rete internet

Per informazioni sui servizi Sistel si può contattare il numero di telefono: 0184505555

Più informazioni su

Sanremo. Un’azienda che si conferma sempre al passo con i tempi nell’ambito della comunicazione e del web. Stiamo parlando della Sistel di Sanremo che proprio di recente ha realizzato tre nuove coperture con la banda larga nei comuni di Dolceacqua, Carpasio e Badalucco. Questi tre comuni dell’entroterra in questo momento sono indipendenti dal filo della Telecom, grazie al sistema radio usato dalla Sistel e Carpasio da oggi non è più isolata via web dal resto del mondo. “Abbiamo pensato – ha detto Danilo Laura di Sistel – di offrire alla cittadinanza un servizio tipo flat e in accordo con le pubbliche amministrazioni questi tre comuni avranno delle aree hot spot, Dolceacqua è già operativa mentre per Badalucco e Carpasio saranno ultimate a breve.

Per informazioni sui servizi Sistel si può contattare il numero di telefono: 0184505555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.