Crollo imperia

Cinquina dell’Alzano, finisce al “Ciccione” l’avventura nel Campionato Nazionale Juniores d’Elite fotogallery

I neroazzurri non sono riusciti a vincere ma rimane la consolazione di aver disputato un campionato da leader, confermando la bontà del settore giovanile imperiese.

Imperia. Il sogno dell’Imperia nel Campionato Nazionale Juniores d’Elite, finisce allo stadio “Ciccione”, dove tutto era cominciato. I ragazzi di Bencardino sono stati sconfitti per 1 a 5 dai bergamaschi dell’Alzano Cene. Una partita sofferta fin dal primo minuto.

A tradire la formazione nerazzurra oltre alla bravura della squadra avversaria, l’emozione di una partita importante come quella andata in scena oggi.

Comunque sia una grande prova d’orgoglio dell’Imperia e si conclude così, una grande stagione che li ha visti aggiudicarsi il titolo di campioni regionali.

Un match a senso unico fin dalle battute iniziali della gara: al secondo minuto i lombardi vanno subito in rete ma il cuore dei neroazzurri viene fuori al 15° con il gol di Roda che riporta la partita in parità ma poi i padroni di casa devono soccombere alle incursioni in area dei bergamaschi che vanno in vantaggio e portano il risultato su un umiliante 5 a 1.

Era dai tempi della Serie D che la città non si stringeva così alla squadra di casa, oggi il “Ciccione” era lo stadio delle grandi occasioni, purtroppo i neroazzurri non sono riusciti a vincere ma rimane la consolazione di aver disputato un campionato da leader, confermando la bontà del settore giovanile imperiese.

L’Imperia è scesa in campo con: Rinaldi, Murru, Amoretti, Alberti, Corio, Panizzi, Garattoni, Taliercio, Dominici, Franco, Roda. A disposizione: Morchio, Basso, Renna, Realino, Casassa, Benini, Semeria S. /All. Bencardino A.

Alice Rinaldi

Più informazioni
commenta