Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusanico, cade da un muro e sbatte la testa: 35enne grave in elicottero al Santa Corona

Il ferito , che avrebbe riportato un trauma cranico ed una sospetta lesione ad un arto, è stato soccorso, in attesa dell’elicottero, dal 118, intervenuto con gli equipaggi di automedica e ambulanza.

Chiusanico. Un uomo di 35 anni è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità.

L’intervento dEl velivolo – Drago dei Vigili del Fuoco – si è reso necessario dopo che il soggetto è caduto da un muro, nell’abitato del borgo della alta Valle Impero, questa mattina verso le 10.

Il ferito, che avrebbe riportato un trauma cranico ed una sospetta lesione ad un arto, è stato soccorso, in attesa dell’elicottero, dal 118, intervenuto con gli equipaggi di automedica e ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.