Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carrefour aperti h24 anche in provincia: dal 5 giugno via all’iniziativa

Ora la spesa si potrà fare a tutte le ore. I punti vendita porteranno avanti l'inziativa fino alla fine dell'estate.

Imperia. Anche i Carrefour della provincia di Imperia saranno aperti 24 ore su 24.

I punti vendita di Sanremo, Taggia e Imperia saranno in grado di offrire ai clienti un servizio che da diversi mesi sta interessando molti supermercati di tutta Italia.

L’iniziativa che ha preso piede inizialmente nelle grandi città come Torino e Milano ora è pronta ad essere accolta anche nei piccoli centri.

Ora la spesa si potrà fare a tutte le ore. Le aperture h24 che il marchio francese sta sperimentando da poco tempo in Italia, sono collaudate da anni in grandi metropoli come New York e Tokyo.

A quando pare la formula proposta, accolta con grande entusiasmo soprattutto da chi lavora ma anche da turisti e famiglie, pare stia ottenendo un ottimo successo visto il boom di clienti che durante le ore notturne prendono d’assalto i punti vendita aperti da tempo a Roma, Genova, Torino e Milano.

La speranza dei direttori dei market della provincia è che il risultato di questo esperimento possa essere positivo anche in quelle che sono realtà più piccole.

I Carrefour della Città dei Fiori (a Bussana, in corso Garibaldi e in corso Marconi)  e quello in via Giannetti a Imperia apriranno le porte ai loro clienti, per la prima volta in notturna, venerdì 5 giugno.

Il punto vendita di Taggia, all’interno del Parco Commerciale, darà invece il via al progetto non prima dell’8 giugno.

I negozi porteranno avanti l’inziativa fino alla fine dell’estate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.