Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri: eseguito un ordine di carcerazione per un latino-americano

Anche in questa occasione tuttavia il ragazzo si è distinto per l’atteggiamento violento e oltraggioso nei confronti dei militari operanti dimostrando ancora una volta di non voler mutare la propria condotta

Più informazioni su

Imperia. I carabinieri della stazione di Imperia nella mattinata odierna hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un ventisettenne del posto. Il ragazzo di origini sud americane è stato tratto in arresto su provvedimento dell’a.g. che ha disposto l’aggravamento della misura premiale dell’obbligo di presentazione alla p.g. il giovane infatti, con alle spalle numerosi trascorsi di comportamenti violenti anche contro le forze di polizia, era sottoposto all’obbligo di presentazione proprio per un’aggressione nei confronti di un carabiniere.

L’arresto e la successiva misura di favore nei suoi confronti non erano serviti ad attenuare l’indole violenta, tanto che alcuni giorni fa una persona a lui vicina confidava la situazione ormai insostenbile per continue minacce anche con l’uso di oggetti atti ad offendere. I militari della stazione di imepria dopo aver raccolto la dichiarazione provvedevano ad informarne l’a.g. e ad eseguire perquisizione d’iniziativa nel corso della quale rinvenivano nascoste sotto il materasso del letto del giovane una piccola ascia ed un grossa forbice del tipo da sarta. Le dichiarazioni verbalizzate dai carabinieri ed il rinvenimento degli oggetti utilizzati per le minacce nei confronti di soggetti conviventi inducevano l’a.g. ad emettere provvedimento di ripristino della custodia in carcere prontamente eseguito dai militari della benemerita.

Anche in questa occasione tuttavia il ragazzo si è distinto per l’atteggiamento violento e oltraggioso nei confronti dei militari operanti dimostrando ancora una volta di non voler mutare la propria condotta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.