A genova

Canottaggio: continuano i risultati positivi della Canottieri S. Stefano al Mare

Prossima gara già domenica prossima, il Trofeo Città di Savona, l’ormai tradizionale regata di fine maggio riservata alle categorie giovanili

Santo Stefano al Mare. Continua l’intenso periodo di gare per la Canottieri S. Stefano al Mare, questa settimana ancora una volta a Genova per il recupero della regata regionale annullata a marzo per il maltempo.

Sin dalle prime regate del mattino si è capito che sarebbe stata una giornata di ottimi risultati. Dopo il piazzamento di Leonardo Dulbecco, al suo esordio in singolo cadetti, sono arrivati podi in serie: medaglia di bronzo per Paul Istoc e Mario Giordano e medaglia d’argento per Federico Accossato, nelle rispettive batterie del singolo allievi C maschile, mentre la medaglia d’oro è arrivata per merito di Alice Ramella, sempre nel singolo Allievi C femminile. A seguire sono arrivate ancora ancora medaglie d’argento per Bianca Brunengo e Paolo Donzella nel singolo Allievi B e per concludere ancora medaglia d’oro per Alice Ramella, questa volta in doppio con Beatrice Aresi dell’Argus di S. Margherita. Hanno completato i risultati delle categorie giovanili i piazzamenti di Margherita Calvini negli Allievi B2 femminile e Mattia Putzu negli Allievi B1 maschile.

Passando alle categorie agonistiche, ottimo secondo posto per Riccardo Delfino nel singolo ragazzi, il quale poi, in equipaggio con Stefano Pons, Andrea Romano ed Enrique Valle ha ottenuto il quarto posto nel quattro di coppia junior; quarto posto bissato anche da Caterina Delaude e Chiara Cum nel doppio ragazze, mentre ha chiuso la giornata il quinto posto di Margherita Garibaldi nel singolo junior.

Prossima gara già domenica prossima, il Trofeo Città di Savona, l’ormai tradizionale regata di fine maggio riservata alle categorie giovanili.

commenta