Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, scatta il divieto di balneazione alla foce del rio Borghetto

Durante i lavori per l’adeguamento dell’alveo del torrente, si è rotta una tubatura fognaria

Bordighera. Ancora brutte notizie, nella Riviera dei Fiori, per bagnanti e gestori di spiagge.

Dopo i divieti a Sanremo, oggi, è toccato alla Palazzo Garnier notificare un divieto di balneazione nel proprio territorio di competenza. In particolare nella zona della foce del rio Borghetto, dove sarà proibito tuffarsi entro i 50 metri di distanza dal corso d’acqua.

Il divieto è scattato perché, a causa dei lavori per l’adeguamento dell’alveo del torrente, si è rotta una tubatura fognaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.