Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bistolfi (FI): “Non condivido questo atteggiamento da “uno contro tutti”. Voltiamo pagina!”

Il commento del candidato al consiglio regionale di Forza Italia sul vertice a casa Scajola

Imperia. “Ho appreso con stupore, – afferma Filippo Bistolfi – la “chiamata alle armi” dell’ex Ministro Scajola in favore di suo nipote nella sua villa di Imperia e mi domando: come mai non si sia impegnato tanto anche per sostenere gli altri due candidati della squadra di Forza Italia che deve lottare contro l’unico obiettivo naturale, ovvero la battaglia per sconfiggere la sinistra e la Paita?

Mi dispiaccio e non condivido questo atteggiamento della “lotta di uno contro tutti” ma invoco un impegno unitario e un gioco di squadra leale per liberare la nostra regione. Io vado avanti sereno -prosegue Bistolfi – e deciso con la mia forza, insieme ai miei sostenitori che sono tanti e tra la gente e che non hanno bisogno di avere “referenti” politici ma guardano al loro futuro, alle cose da fare, con programmi ben precisi  per la nostra terra e per il nostro domani. Oggi più che mai Voltiamo pagina!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.