Quantcast

Bistolfi (FI): “Insieme a Silvio Berlusconi per il rinnovamento del partito”

L’ex premier – prosegue Bistolfi – ha grandi aspettative sui giovani del partito, in una ottica di rinnovamento di Forza Italia ed essere li con lui mi ha dato un grande senso di responsabilità

Genova. Finito il comizio di Forza Italia a Genova, dove Silvio Berlusconi è intervenuto a sostegno di Giovanni Toti, lo staff dell’ex presidente del consiglio insieme al candidato governatore si è recato in un noto ristorante della città della lanterna per un pranzo riservato a pochi intimi. A questo momento conviviale c’era anche il candidato al consiglio regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi che ha affermato:  “Sono stato invitato personalmente dal presidente Berlusconi a pranzo con lo stato maggiore di Forza Italia.

L’ex premier – prosegue Bistolfi – ha grandi aspettative sui giovani del partito, in una ottica di rinnovamento di Forza Italia ed essere li con lui mi ha dato un grande senso di responsabilità, oltre all’impegno di fare bene per il partito e per tutti coloro che in Forza Italia vedono una luce di cambiamento.”