Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, riqualificazione del centro storico: al via appalto da più di mezzo milione di euro

La gara d’appalto per l’aggiudicazione dei lavori sarà a cura della Stazione Unica appaltante Regionale

Bajardo. Interventi di miglioria in vista nel centro storico.

Nell’ambito del primo programma “6000 Campanili”, la municipalità del caratteristico borgo dell’entroterra matuziano riceverà dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti fondi per un totale di 530.000 euro.

I denari saranno destinati alla “Riqualificazione di un salone pubblico da destinarsi a sala polivalente nell’ambito della rivitalizzazione del centro storico di Bajardo”. La gara d’appalto per l’aggiudicazione dei lavori sarà a cura della Stazione Unica appaltante Regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.