Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, inciampa in un caruggio e si sloga la caviglia: anziana chiede maxi-risarcimento di 270.000 € al Comune

L'infortunio è occorso nel settembre 2013

Più informazioni su

Bajardo. Quello che sembrava nulla più che un fastidioso infortunio potrebbe costare caro al Comune. Una 77enne del posto ha infatti citato l’Ente a giudizio, chiedendo un risarcimento danni per ben 270.000 euro.

Motivo: l’anziana, a settembre 2013, era caduta, slogandosi una caviglia, in un “caruggio” del centro storico, vicino a via San Giovanni. La donna sostiene di essere inciampata in un buco nella viuzza, di qui la richiesta di risarcimento all’Amministrazione Comunale, responsabile della manutenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.