Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, esplode un fornello in cucina: ferita un’anziana

Si tratta di un 84enne residente in via Bianchi

Più informazioni su

Badalucco. Intervento di 118 e 115, questa notte verso le 3.30, nel centro storico del borgo di Badalucco. Precisamente in via Marco Bianchi dove, in un abitazione, una donna di 84 anni, è rimasta ferita dall’esplosione del fornello di una cucina a gas.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Sono rimaste danneggiate una porta e 2 finestre. L’anziana non è grave ed è stata ricoverata al “Borea” nella Città dei Fiori.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due mezzi dal distaccamento di Sanremo. Il 118 ha inviato un’automedica e un’ambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.