Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto pirata su Capo Berta sperona una coppia in moto e fugge foto

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Diano Marina, Croce Rossa di Imperia, Colonnina Oro di Cervo, carabinieri e i vigili del fuoco

Diano Marina. Caccia all’auto pirata che questa mattina ha speronato una coppia di motociclisti sul Capo Berta senza fermarsi a prestare soccorso.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’auto stava provenendo da levante, quando avrebbe sbandato, sfiorando un’auto alla quale ha fatto saltare via lo specchietto e speronato la coppia di motociclisti che stava andando verso Diano Marina. Nello scontro sono rimasti coinvolti altri mezzi ma i conducenti non hanno riportato per fortuna gravi ferite.

Si tratterebbe di una Bwm targata Svizzera e sulle sue tracce ci si sono messi i carabineri di Imperia e Diano Marina. Il bilancio è di due feriti e uno dei due è stato soccorso dall’elicottero Drago del 115 e trasportato all’ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure, per via delle gravi condizioni di salute.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Diano Marina, Croce Rossa di Imperia, Colonnina Oro di Cervo, carabinieri e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.