Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aula troppo calda, il giudice Luppi chiede l’intervento dei tecnici

É successo questa mattina in apertura delle udienze in tribunale

Imperia. Temperatura di 16 gradi nell’aula Trifuoggi, al piano meno uno del tribunale di via XXVAprile e il giudice invoca l’intervento dei tecnici addetti alla manutenzione degli impianti di climatizzazione.

É successo questa mattina quando in apertura di udienza il giudice Paolo Luppi, davanti al pm e quattro avvocati, presenti anche due cancellieri.

Sotto dettatura alle 9.15 il giudice chiede al cancelliere di scrivere al presidente “affinché incarichi gli addetti alla manutenzione a risolvere il problema”.

L’udienza é proseguita con le finestre chiuse, poiché senza apertura. La ventilazione, per cosí dire, é stata garantita momentaneamente dalla porta d’ingresso dell’aula Trifuoggi.

di Giò Barbera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.