Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attraversa in auto la pista ciclabile cercando la strada per Torino. 80enne fermato dalla Stradale

Gli sono stati tolti anche 5 punti dalla patente

Sanremo. “Volevo andare a Torino e non ho trovato la strada”. Questa più o meno la giustificazione che un romeno di 80 anni ha dato agli agenti della polizia stradale sabato pomeriggio che bordo del suo suv targato Francia stava percorrendo non l’Aurelia ma la pista ciclabile all’altezza di corso Marconi. I primi a vedere questo disattento automobilista sono stati gli agenti della Polizia di Stato che hanno avvertito i colleghi della Stradale che hanno provveduto a sanzionare l’anziano: due le multe, una da 41 euro perchè stava guidando sulla ciclabile e 85 euro per guida pericolosa tra i ciclisti. Gli sono stati tolti anche 5 punti dalla patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.