Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascensori in tilt a Porto Maurizio, sale la protesta dei turisti foto

Guasti continui e manutenzione che lascia a desiderare. Quest'estate che cosa succederà?

Più informazioni su

Imperia. E’ già successo altre volte in passato. Ma questa volta i turisti si sono arrabbiati davvero quando hanno trovato l’ascensore che dall’Aurelia sale fino a piazza Miradore chiuso perché guasto. 

L’impianto è ko da diverse settimane e lo era anche in questi giorni di grande afflusso in occasione del ponte del Primo Maggio. “Una situazione assurda – afferma Luciano Perotti di Chiari (Brescia) che con la famiglia trascorre spesso le vacanze di primavera ed estive a Imperia – Trovare l’ascensore che non funziona è un bel disagio per noi che abitiamo al Parasio e che vogliamo passeggiare alla marina”.

Ma non si lamenta solo il pensionato lombardo. Anche Giuliano Sterla di Torino conferma che non è la prima volta che l’ascensore è bloccato. “Era già successo anche altre volte e spesso sono costretto a farmela a piedi dall’Aurelia a piazza Miradore, ma anche l’ascensore è spesso in tilt”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.