Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche l’istituto Sant’Anna presente al corso di educazione stradale foto

La manifestazione si è potuta svolgere in tutta sicurezza grazie al contributo della Protezione Civile e la Croce Azzurra di Vallecrosia.

Più informazioni su

Vallecrosia. Si è concluso il corso di educazione stradale nelle scuole elementari statali di Perinaldo, Soldano, S. Biagio e Vallecrosia. Oltre alle Statali vi era anche l’istituto S. Anna.

Circa 80 bambini delle classi 5 dopo il corso svolto nelle loro classi dagli Agenti della Polizia Locale hanno affrontato la prova pratica su strada dove i hanno potuto dimostrare di aver appreso quanto insegnato al fine di poter circolare in bicicletta e in sicurezza sulla strada. Dopo la prova un rinfresco offerto dalle panetterie Ludovici e lorenzini di Vallecrosia. Presente alla consegna delle patenti il Sig. Sindaco Giordano Ferdinando e il Vice Sindaco Vichi Maurizio del Comune di vallecrosia. Il Sindaco ha fatto un breve discorso sull’importanza del Codice della strada e ha premiato il Sovraintendente Capo della Polizia Locale di vallecrosia Musimeci Gianfranco con un encomio per il servizio svolto. La manifestazione si è potuta svolgere in tutta sicurezza grazie al contributo della Protezione Civile e la Croce Azzurra di Vallecrosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.