Quantcast

All’età di 71 anni è mancata la mamma di Don Pietro Mihalute, le parole di Don Antonio Robu

Tutta la redazione di Riviera24 si unisce nella preghiera e porge al giovane parroco le più sincere condoglianze

Più informazioni su

Nella mattinata di oggi è mancata improvvisamente, all’età di 71 anni, la mamma di Don Petrica Mihalute parroco della chiesa dei Santi Francesco Saverio e Paola Romana in Levà di Arma di Taggia.

Il nostro Vescovo Antonio, il Vescovo emerito Alberto Maria Careggio, il Vicariato del Levante – Valle Argentina e tutta la comunità della Diocesi si stringono attorno a Don Pietro assicurando lui e la famiglia della preghiera in questo momento di prova e sofferenza.

Affidiamo alla misericordia di Dio l’anima della nostra sorella Carolina confidando nella clemenza divina affinché goda della pace eterna e possa aver parte con i santi nell’eternità beata.

I funerali della mamma Carolina si svolgeranno giovedì in mattinata in Romania nel paese natale e spiritualmente tutti siamo vicini al caro Don Pietro.

Forza e coraggio caro Pietro, la mamma da lassù del cielo intercederà per te e per il il tuo ministero, e mi permetto di mettere come parole di consolazione ciò che disse sant’Agostino quando si trovo di fronte al feretro di sua madre “Signore non ti chiedo perché me l’hai tolta ma ti ringrazio perché me l’hai data” e sono certo che anche la tua cara mamma come santa Monica dirà al tuo cuore ciò che disse Monica al figlio Agostino “non mi interessa dove metterai il mio corpo mortale ma desidero che tu mi ricorda sempre all’altare del Signore”
Don Antonio Robu amico, confratello e connazionale

Più informazioni su