Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scuola elementare del Borgo torneo “giocosport MiniBasket”

Un torneo di minibasket tra le classi che hanno aderito al progetto

Più informazioni su

Sanremo. Alla scuola elementare del Borgo, plesso Rodari; continua con grande successo il torneo di minibasket tra le classi che hanno aderito al progetto “giocosport MiniBasket” che si svolge lungo tutto l’arco dell’ anno scolastico 2014 2015 .

Di fronte ai loro genitori, i piccoli cestisti delle classi 4 a con la maestra Monica Bersanetti e 3 a della collega Maria Grazia Labricciosa si sono affrontati in giochi , esibizioni e partita vera e propria.

A nessuno importa il risultato, sicuramente ha vinto la pratica sportiva che grazie al Sea Basket che si occupa del giocosport minibasket nel plesso Rodari, permette ai bambini di esercitare una vera e, presente attivamente sul territorio, disciplina sportiva che potranno poi ritrovare nella loro adolescenza.

Grande soddisfazione dell’ istruttore Mauro Bonino ex giocatore di serie A e delle docenti , che vedono nei bambini grande entusiasmo.

Il torneo proseguirà fino al termine dell’anno scolastico con due partite settimanali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.