Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberi tagliati a Ventimiglia, il sindaco Ioculano zittisce le polemiche foto

"Mettiamola così: se cade un albero è colpa dell'amministrazione, se lo tagliamo perché è pericoloso è colpa dell'amministrazione..."

Più informazioni su

Ventimiglia. Era già giunta la risposta dell’amministrazione comunale alle polemiche scaturite per la rimozione dei pini di via Veneto ma il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano ha voluto, come era giusto che fosse, mettere i puntini sulle “i”. Sulla sua pagina Facebook il primo cittadino ha scritto: “Mettiamola così: se cade un albero è colpa dell’amministrazione, se lo tagliamo perché è pericoloso è colpa dell’amministrazione.  Tra ieri e oggi superficialità e polemiche ne ho sentite per così... Ma a settembre sarà così…”

E infatti ha pubblicato due fotografie di un progetto che molto presto verrà attuato, ossia vedrà alla luce un vero e proprio boschetto con alberi non altissimi che popoleranno lo storico ritrovo davanti alle elementari di via Veneto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.