Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Torneo “Piccoli Amici” c’erano anche i giovanissimi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Le esibizioni di questi piccoli amici continueranno sabato 30/5 al comunale di Sanremo a Ceriale ed infine alla manifestazione organizzata il 6/6 dalla federazione a Imperia

Vallecrosia. Il Camporosso ha organizzato il torneo piccoli amici al quale hanno partecipato i giovanissimi atleti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia con la categoria piccoli amici 2007 – 2008 e 2009/10 Gli Atleti erano accompagnati dal responsabile tecnico sig. Ivan Busacca e dai mister Alessandro Modesti e Corona Paolo.

Le esibizioni di questi piccoli amici continueranno sabato 30/5 al comunale di Sanremo a Ceriale ed infine alla manifestazione organizzata il 6/6 dalla federazione a Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.