Quantcast

Al Ruffini di Imperia le audizioni del talent show Matteo Maragliotti

Tutto pronto per la finalissima che si terrà il 23 maggio al Palasport di San Lazzaro

Imperia. Scatteranno oggi pomeriggio le audizioni del talent show Matteo Maragliotti. Alle 14,30 nell’aula magna dell’istituto Ruffini di Imperia sono attesi i giovani talenti locali.

Si tratta di una prima performance aperta al pubblico. Una sorta di spettacolo che anticipa lo spettacolo. Presente la giuria di qualità, la stessa giuria che poi sarà al lavoro anche il 23 maggio al palazzetto. E’ composta da Manuela Gaslini, Gianni Martini, Fabrizio Brezzo, Giuliano Ferrari della CSEN, Roberto Nalbone, Massimo Filippi, Sabrina Bonfadelli, Roberto Ravera, Alessandro Valzano, la Meditterranea d’Imperia.

Sono previste performance di vario genere: maghi, ballerini, fitness, teatro, arti marziali, canto.

“Sarà una festa da condividere insieme ad ingresso offerta libera che sarà devoluta interamente per altre borse studio future”, spiegano gli organizzatori che hanno voluto ringraziare tutti i ragazzi che parteciperanno alle audizioni.

La finalissima è in programma invece il 23 maggio al Palazzetto dello Sport di Imperia con inizio dello spettacolo alle 21. A presentare la serata sarà Marco Bianco mentre il music director sarà Eros Croce. Ospiti della serata: i ragazzi dell’ ISAH, la violinista Cristina Silvestro e la scuola di tango “La milonguita” d’Imperia, la scuola di hip hop Creativa e Davide Pastorino.

Borse studio per i primi tre classificati, ma non solo: premio della critica da parte della Mediterranea d’Imperia, il premio alla solidarietà del dottor Roberto Ravera della FHM Italia, 3 borse di studio “Percorso Danza” e 3 borse di studio “Percorso Street” della CHIAVARI SUMMER DANCE FESTIVAL e i trofei personalizzati dell’Associazione Matteo Maragliotti.

Tutti i 20 candidati partecipanti alla finalissima riceveranno degli attestati di partecipazione personalizzati. I primi tre classificati andranno direttamente a “Una Voce per Imperia” in programma il 24 e 25 luglio Calata Anselmi, manifestazione organizzata dal direttore artistico Paolo Bianco.