Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al “Nazioleo” di Loano sono arrivati ragazzi anche dalla Riviera dei Fiori

L’evento è stato particolarmente importante per il Distretto 108Ia3, che va dal Piemonte meridionale alla Liguria di ponente

Più informazioni su

Loano. Da giovedì a domenica Loano è stata la capitale dei Leo italiani. L’associazione giovanile dei Lions, infatti, si è riunita presso il Resort Loano2Village per la conferenza nazionale.

Un momento importante perché sono state votate le linee guida dell’anno sociale successivo. Al “Nazioleo” erano 600 i ragazzi e le ragazze che hanno fatto il bilancio delle iniziative benefiche svolte in vari settori durante l’anno: attraverso le discese in piazza nazionali, ad esempio, hanno raccolto fondi per finanziare kit ludici per le pediatrie italiane.

L’evento è stato particolarmente importante per il Distretto 108Ia3, che va dal Piemonte meridionale alla Liguria di ponente, proprio perché è stato il distretto organizzatore di quella che è stata chiamata “La Riviera dei Sogni”. A Loano è stata nominata Annalisa Laguzzi socia del Leo Club Novi Ligure, presidente nazionale dei Leo italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.