Quantcast

Accademia dello Stoccafisso e il Comitato di San Giovanni si tingono di rosa

Lanieri "E' un’importante vetrina non solo per le tradizioni locali, ma soprattutto per i prodotti della nostra zona"

Imperia. L’Accademia dello Stoccafisso e il Comitato San Giovanni di Imperia saranno presenti al giro d’Italia, che sabato 9 maggio attraverserà la  pista ciclabile.

Uno stand dell’Accademia verrà allestito nel centro storico del Comune di San Lorenzo, dalle ore 11 fino a termine del cucinato, dove sarà preparato il tradizionale piatto dello stoccafisso all’onegliese, per gli amanti del ciclismo e per tutti i presenti.

Parteciperanno alla manifestazione del 9 maggio: il sindaco di San Lorenzo al Mare Paolo Tornatore, il dottor Motosso della F.lli Carli, l’ ingegner Odasso della F.lli Carli, il presidente dell’Accademia dello stoccafisso Sergio Lanteri, il presidente del Comitato di San Giovanni Marco Podestà, l’officina Combi e tutti i cuochi dell’Accademia.

“L’occasione, come abitudine dell’Accademia dello Stoccafisso, rappresenta un’importante vetrina non solo per le tradizioni locali, ma soprattutto per i prodotti della nostra zona, che saranno protagonisti di questa giornata memorabile, ciclisticamente parlando e non solo”, dice Sergio Lanteri.