Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Abilità, Competenze e Persone del territorio: una visione condivisa”

Mosaico è un progetto che si è rivolto direttamente al territorio, proponendo percorsi di formazione professionale ed esperienze lavorative per diverse fasce di cittadini

Più informazioni su

Taggia. In occasione del termine del Progetto Mosaico la Cooperativa Sociale Ottagono, in veste di capofila del partenariato, organizza una conferenza conclusiva dal titolo “Abilità, Competenze e Persone del territorio: una visione condivisa” il cui obiettivo è presentare i risultati del progetto e promuovere la riflessione condivisa con gli esponenti del territorio. L’incontro aperto al pubblico, si svolgerà in due dei luoghi protagonisti: il 3 giugno nella sala polifunzionale del Comune di Taggia dalle ore 12 alle 14 e il 4 giugno al Municipio di Pontedassio dalle ore 16.30 alle 18.30.

Mosaico è un progetto che si è rivolto direttamente al territorio, proponendo percorsi di formazione professionale ed esperienze lavorative per diverse fasce di cittadini.

La chiave di lettura utilizzata per esplorare il territorio ed i suoi problemi è stata quella del sociale grazie anche ai finanziamenti europei declinati, dalla Regione Liguria, nel programma Tutte Le Abilità Al Centro.

Numerosi gli attori sociali coinvolti: capofila Ottagono Cooperativa Sociale, e per partner Delta Mizar Cooperativa Sociale, Hesperos Cooperativa Sociale, Tra Le Alpi ed il Mare Cooperativa Sociale, e le ATS 8 – Taggia, ATS 9 – Riva Ligure, ATS 10 – San Lorenzo al mare, ATS 13 – Pontedassio, ATS 14 – Pornassio, Ente Ligure di Formazione (ELFO), Confederazione Italiana Agricoltori (CIA), P.A. Croce Bianca – Imperia.

 L’entrata alla conferenza gratuita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.